Analisi rapporti bancari
Sei certo al 100% che la banca ti sta applicando le condizioni adeguate? Forse anche nei tuoi rapporti bancari ci sono anomalie e non lo sai.
L’Avv. Alessio Orsini, quando sia strettamente necessario procedere con un’analisi bancaria, è in grado di suggerire la scelta migliore in termini di convenienza e affidabilità.
Infatti, la redazione di una consulenza tecnica su un rapporto bancario, ad esempio su un conto corrente, un mutuo, un leasing ecc… dovrebbe essere sempre strutturata sulla scorta delle indicazioni di diritto che fornisce il legale che poi andrà a curare la trattativa con la Banca, o il giudizio.
Molto spesso accade che, l’utente bancario faccia eseguire - prima di interpellare un avvocato esperto - una consulenza o “perizia econometrica”, con il rischio poi che il legale si trovi nella necessità di richiedere una integrazione, o il rifacimento della stessa, con duplicazione di costi inutili.
Difatti, potrebbe accadere che, il consulente di turno non abbia le competenze prettamente “legali”, o non conosca la futura strategia e quindi, rediga un elaborato del tutto inefficace non inidoneo al caso concreto.
Ecco perché, è importante che sia l’Avvocato a guidare la redazione della consulenza sul rapporto bancario e a tal fine, l’Avv. Orsini, potrà suggerire l’utilizzo di uno o più professionisti del settore, di comprovata esperienza, con tariffe ragionevoli.
Hai dubbi sul rapporto
con la tua banca?
Contattami subito per ricevere assistenza professionale!